Certificazioni

Il Cambridge English: Preliminary, meglio noto come Preliminary English Test (PET), è una qualifica di livello intermedio che apre le porte a numerose opportunità nel mondo lavorativo ed accademico.

VIDEO Cambridge English: Preliminary

Il Cambridge English: First, meglio noto come First Certificate in English (FCE), è un esame per chi desidera dimostrare di possedere una conoscenza della lingua inglese di livello medio-alto adatta ad affrontare situazioni di vita lavorativa o accademica.

VIDEO Cambridge English: First

Il Cambridge English: Advanced, meglio noto come Certificate in Advanced English (CAE), è l’esame principale per chi vuole ottenere successo in ambito professionale o accademico.

Il Cambridge English: Proficiency, meglio noto come Certificate of Proficiency in English (CPE), è l’esame Cambridge English di livello più alto per chi desidera ottenere una conoscenza linguistica molto vicina a quella di un madrelingua inglese.

Per maggiori informazioni contattare il referente della scuola, il Prof. Giorgio Marsan.

Cambridge English: Advanced

Cambridge English: Proficiency

Inglese PET - FCE - CAE

Circolari Visite: 22