Prossimamente sarà online la nuova versione del sito d'Istituto

EG

Bacheca di Matematica e di Fisica                         Bacheca_matfis.jpg

logo peano 2SLIDES   VIDEO  PRESENTAZIONE             ImmagineOpenImmagineOpenDay   2021/2022Locandine e volantini 21 22

Sul sito del MIUR vengono attivate le iscrizioni online per le classi prime nel periodo gennaio - febbraio di ogni anno, inoltre è possibile prendere nota di tutte le fasi necessarie all'iscrizione.

PRIMA FASE - REGISTRAZIONE

CHI LA DEVE FARE E A COSA SERVE?

La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Per abilitarsi al servizio "Iscrizioni on line" è necessario essere in possesso di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Il serevizio è attivo dal 20 dicembre 2020

SECONDA FASE - SERVIZIO ISCRIZIONE

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali e facoltative per le scuole paritarie; riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali delle regioni che hanno aderito alla procedura: Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

Per l'anno scolastico 2022 - 2023: dalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 28 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole secondarie di secondo grado.

Vi ricordiamo il nostro codice meccanografici da utilizzare per la compilazione della domanda di iscrizione on-line: RMPS12000G

Altri nostri riferimenti li trovate nella sezione Istituto + U.R.P. Contatti - I nostri riferimenti

FONTE MIUR - clicca qui

Link Utilità Studenti