Uncategorised

DIDATTICA

Agli studenti delle classi quinte,

con il D.M. n° 1095 del 21 novembre 2019  e la nota n. 2197 del 25 novembre 2019 il MIUR ha emanato specifiche nuove disposizioni relative allo svolgimento dell'esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione. Tale disposizione ministeriale è stata tempestivamente comunicata dal Dirigente scolastico con le utili precisazioni (circolare n. 117)

Si rammenta che, come già pubblicato in questa pagina e con circolare n. 80, il  C.M. 3050 del 4 ottobre 2018 aveva fissato al giorno venerdì 30 novembre il termine per la presentazione al Dirigente Scolastico della domanda di partecipazione agli Esami di Stato 2019/2020 da parte dei candidati interni.

La domanda di partecipazione può essere eventualmente scaricata dal sito “Famiglie/ Studenti/ Modulistica”.